venerdì 11 dicembre 2009

Imparare a Gestire Un Call Center

Call center affascinante quanto misterioso.
Vuoi sapere ora come funziona un call center?
Vuoi scoprire ora quanto è importante curare bene il call center per mantenere buoni rapporti con la clientela e quali sono le sei figure chiave all'interno di un call center?

Ti piacerebbe imparare a gestire un call center, ma ti stai chiedendo cosa significa essere efficienti in un call center e quanto conta l'ambiente lavorativo in questo settore e come deve essere quello ideale?

Ti piacerebbe gestire un call center ma vorresti imparare ora come si organizza il lavoro e vorresti conoscere ora il ruolo dell'operatore di primo e secondo livello?
Inoltre per imparare a gestire un call center è importante sapere quale ruolo svolgono il call center manager e il team leader.

Per imparare a gestire un call center è importante sapere come selezionare l'operatore ideale, come pianificare l'intero processo di selezione che dia una buona prospettiva al call center.
Inoltre è importante pianificare con cura tutto il processi di selezione di un call center.
Chi si accinge a gestire un call center deve imparare quanto sia importante curare l'annuncio e anche la grafica, in quanto presentano bene il call center.


Imparare a gestire un call center inoltre include anche la formazione dell'operatore, pianificandola ed organizzando il percorso formativo in modo efficace, affiancando le giovani risorse del call center alle persone più esperte, in modo che la gestione del call center sia sempre più efficace.

Chi si trova per la prima volta ora gestire un call center deve imparare anche come valutare e monitorare un operatore perchè sia sempre più efficace.
Inoltre è importante imparare anche quali indici è importante considerare per valutare l'efficienza e l'efficacia di un call center?

Vuoi sapere ora come si valutano gli indici nei call center inbound?
Vuoi sapere ora come si valutano gli indici nei call center outbound?
Vuoi sapere ora come funziona un call center di back office?

Per imparare a gestire un call center è importante anche imparare a creare lo spirito di squadra.

Saper creare un forte spirito di squadra all'interno di un call center è una cosa molto importante da imparare, oltre a saper creare rapporto attraverso spazi fisici di incontro e riunione, per poter arrivare a tenere sempre alta la motivazione dei tuoi dipendenti.


Gestire un call center come imparare a gestire qualsiasi attività genera un certo stress, il quale però non è impossibile da affrontare, infatti si può imparare ad intervenire sullo stress cominciando con il conoscere le cause.
La prima fonte di stress anche in un call center è l'interazione uomo-macchina.
Inoltre è importante imparare a capire quali sono i rischi per un operatore che lavora costantemente su videoterminale, imparando a ridurre il rischio di stress acustico.


Ecco che per te ora c'è l'ebook : Come Gestire il Call Center™Tecniche Efficaci di Gestione per Ottenere il Massimo Risultato Autore: Chiara Munzi Editore: Bruno Editore.
Per imparare a selezionare gli operatori e scoprire come formarli al meglio, inquadra i tuoi dipendenti come una squadra forte e vincente e realizza il tuo sogno di gestire un call center.
Per questo ti basta un click!!!!

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